1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Tubò in mostra a Padova, alla fiera Termoidraulica Clima dal 30 marzo al 2 aprile

Tubò in mostra a Padova, alla fiera Termoidraulica Clima dal 30 marzo al 2 aprile

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Dopo la positiva esperienza del 2009, Aertecnica ritorna alla fiera Termoidraulica Clima, in programma a Padova dal 30 marzo al 2 aprile, con uno stand nell’area ristrutturazione


L’appuntamento con Termoidraulica Clima offre a installatori, grossisti, rivenditori, progettisti, costruttori, architetti, arredatori, manager degli enti e delle imprese utilizzatrici una panoramica completa su tutte le ultime novità nel settore dell’impiantistica idraulica e delle energie alternative. Un appuntamento a cui Aertecnica non può mancare visto il grado di tecnologia e avanguardia dei suoi prodotti e sistemi per la pulizia e l’igiene degli ambienti.

Il sistema aspirapolvere centralizzato TUBÒ, già affermato nel settore terziario (locali pubblici, aziende, hotel,ospedali), dove è considerato un partner indispensabile, sta riscuotendo notevole gradimento anche negli ambienti domestici, case e appartamenti di diverse dimensioni, ma con eguali esigenze di pulizia e igiene.

Sono i vantaggi a confermarlo: la praticità, l’efficienza, la massima pulizia e il contenimento dei consumi sono imperativi categorici per chi decide di comprare o ristrutturare casa.

Aertecnica, da più di venticinque anni presente sul mercato con soluzioni all’avanguardia nei sistemi aspirapolvere centralizzati, è ben nota al pubblico di consumatori e installatori estremamente esigenti in fatto di qualità, tecnologia, innovazione, semplicità. Solo una grande azienda, certificata e strutturata internamente per progettare e produrre ogni singolo pezzo in Italia con altissima professionalità, può garantire determinati risultati e può trasformare i vantaggi di un comune sistema di aspirazione centralizzata in benefici concreti e di lunga durata.

Aertecnica, presenterà ai visitatori della rassegna padovana il top di gamma per il settore residenziale:
Le centrali aspiranti Perfetto Inox TX2A e TX4A: le ammiraglie di casa Tubò, eleganti e interamente in acciaio Inox, particolarmente adatte all’installazione anche in ambienti esterni, dove il contatto con agenti atmosferici può causare ossidazione alle parti metalliche (come ad esempio abitazioni in zone costiere, imbarcazioni, ecc.)
Le centrali QB ad incasso e a parete: le uniche centrali brevettate per sistemi aspirapolvere centralizzati ad incasso e a parete, ideali per chi deve fare i conti spazi ridotti perché possno essere installate sia all’interno che all’esterno, garantendo massima protezione e silenziosità.
Le Centrali Perfetto TP1 e TP2: funzionali e tecnologicamente avanzate, adatte ad abitazioni fino a 200 mq.

Lo stand di Aertecnica è il n. C2  all’interno del Padiglione 5, l’ingresso è gratuito per tutti gli operatori del settore.