1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Umidità a secchi? Arriva la squadra “Seccatutto” di Volteco

Umidità a secchi? Arriva la squadra “Seccatutto” di Volteco

di
Umidità a secchi? Arriva la squadra “Seccatutto” di Volteco
5/5
votato da 1 persone
Lanciato il nuovo video virale di Volteco sostenuto da una campagna social sulle principali piattaforme

Lanciato il nuovo video virale di Volteco dal concept moderno ed efficace che fa emergere una forte specializzazione nel trattare il problema “acqua”, un grande gioco di squadra tra professionisti e un approccio pratico e diretto alle problematiche di cantiere (siano esse umidità di risalita, infiltrazioni nei terrazzi fino ad arrivare ai più complicati allagamenti negli ambienti interrati). 

Una giornata caotica come tante. Un post-it che suona come una minaccia: risolvere le infiltrazioni d’acqua! E l’acqua c’è davvero, come in tutte le situazioni in cui Volteco si trova a operare, minacciosa e inarrestabile. Ma in questa storia c’è il lieto fine perché non tutto è come sembra e c’è sempre una squadra speciale pronta a sporcarsi le mani… la squadra “Seccatutto”!

Questo il tema del nuovo video virale di Volteco, un progetto di successo che ha coniugato le più innovative tecnologie digitali con una narrativa moderna ed estremamente attuale. Un video che ha saputo catturare l’attenzione, divertendo il pubblico e trasmettendo esattamente il messaggio di protezione dell’edificio, in qualsiasi condizione, grazie a un’impermeabilizzazione efficace e duratura nel tempo progettata e realizzata da un team di specialisti.

Da oggi, chiunque avrà problemi di acqua, (umidità di risalita, infiltrazioni nei terrazzi, allagamenti negli ambienti interrati) non potrà non pensare alla squadra “Seccatutto” di Volteco.

Caratterizzato dall’hashtag #staydry, il nuovo video di Volteco è sostenuto da una campagna social sulle principali piattaforme e si appresta a diventare, come già successo per i suoi predecessori, virale sul web ottenendo molti consensi e interazioni, non solo a livello nazionale.

 

>>> per maggiori informazioni, www.volteco.com