1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Una nuova veste grafica per il sito internet di Honeywell

Una nuova veste grafica per il sito internet di Honeywell

Software edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Honeywell Environmental Control (EVC Italia) ha rinnovato il proprio sito web perché sia più fruibile e funzionale per i visitatori: grazie a un’interfaccia intuitiva, il nuovo sito risponde in modo efficace a tutte le diverse tipologie di clienti


Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, rinnova il proprio sito web che da oggi ha una nuova veste grafica che guida i visitatori, in modo semplice e immediato, nella ricerca delle informazioni e dei prodotti a loro più utili.

Grazie a un’interfaccia intuitiva, il nuovo sito di Honeywell risponde in modo efficace alle richieste delle diverse tipologie dei suoi utenti. L’Home Page presenta tre aree di immediata consultazione: “canale YouTube” per visualizzare gli ultimi video e guidare così partner e installatori all’uso dei prodotti dell’azienda; “notizie” per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e “catalogo” per visualizzare l’ampia gamma di soluzioni di Honeywell.

Secondo Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell: "Honeywell ha studiato il proprio target cercando così di fornire in modo semplice le informazioni più richieste: dati tecnici, novità e supporti all’installazione. Il nostro approccio è in linea con i trend e le azioni di marketing che permettono alle persone di accedere alle informazioni più utili, nel momento in cui ne hanno bisogno, in un formato accattivante e usufruibile in grado di soddisfare le loro esigenze informative, agevolandole così  nello svolgimento del proprio lavoro. In un mercato molto competitivo e in un momento di trasformazione digitale, dobbiamo dimostrare la nostra capacità di rispondere al meglio ai diversi tipi di pubblico, dialogare con loro e fidelizzarli. Abbiamo quindi migliorato il sito, sviluppando una piattaforma di interazione tra Honeywell e le sue diverse audience che rappresenti una fonte reale di contenuti".

Il restyling del sito rientra all’interno di un articolato progetto volto a incrementare la visibilità di Honeywell sul web. La strategia implementata dall’azienda prevede: una nuova veste grafica del sito istituzionale, l’aggiornamento del website dedicato all’Energy SaverContabilizzazione e Ripartizione del Calore, il lancio di un portale dedicato al tema dell’efficienza energetica negli edifici e una piattaforma di e-learning per gestire i processi di formazione a distanza per i partner Honeywell.

Per raggiungere il nuovo sito internet è possibile cliccare qui.