1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Video tutorial per Pianoplan Verticale

Video tutorial per Pianoplan Verticale

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
CTE prosegue nella realizzazione dei video tutorial per la gamma Pianoplan, il trasportatore su scala ideale per la movimentazione di oggetti ingombranti

A seguito della pubblicazione del primo video tutorial su Pianoplan (link al video del modello standard: Clicca Qui ), CTE ha portato avanti la presentazione della gamma di prodotto con il video dedicato al modello verticale.   In poco più di 3 minuti vengono illustrate le caratteristiche principali di Pianoplan Verticale e mostrati i passaggi fondamentali per la movimentazione del mezzo e l’ancoraggio dell’oggetto da trasportare. Nello specifico, è stato trasportato un frigorifero di grandi dimensioni, quindi si è andati oltre a quello che può essere un utilizzo standard per il trasporto di pianoforti. Il trasportatore Pianoplan è infatti ideale anche per il trasporto su scala di casseforti, fotocopiatrici, vending machines, elettrodomestici.

Come è facile apprendere dal video, la familiarizzazione con Pianoplan è veloce e intuitiva. Sono sufficienti 4 comandi per poter spostare oggetti fino a 600 kg: la console dei comandi presenta infatti un joystick combinato ad un tasto per la movimentazione del pianale in avanti, uno per portarlo indietro, uno per il sollevamento e infine un quarto per l’abbassamento.
Buona visione!

Link al video: Clicca Qui