1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Volteco alla nuova edizione di SAIE Bari

Volteco alla nuova edizione di SAIE Bari

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Volteco, una delle aziende italiane di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, parteciperà a SAIE Bari presentando i suoi sistemi d’impermeabilizzazione

Dopo un 2020 complesso per l’intero settore delle costruzioni, c’è grande attesa in vista di questo appuntamento: il più importante dell’anno in corso per la progettazione, l’edilizia e l’impiantistica.

Da giovedì 7 a sabato 9 ottobre 2021, presso la nuova Fiera del Levante di Bari, il SAIE, da sempre punto di riferimento per tutto il comparto, catalizzerà l’attenzione di addetti ai lavori e professionisti della filiera.

All’interno del nuovo Padiglione F - Stand 26, Volteco esporrà il fiore all’occhiello della propria gamma prodotti: in rassegna Amphibia, la rivoluzionaria membrana impermeabile, multistrato, idro-reattiva, autosigillante, autoriparante e autoagganciante.

Ci sarà spazio anche per il nuovo Fibro HFR, il tecnologico betoncino di rinforzo ad alte prestazioni meccaniche che aumenta la capacità portante e la resistenza flessionale delle strutture e per Aquascud, la soluzione definitiva per impermeabilizzare, senza demolire, terrazze e superfici piane esterne. 

Per concludere, Cp1, la finitura ideale per il ripristino e la protezione delle facciate intonacate che garantisce elevata resistenza alla carbonatazione e agli agenti atmosferici. 

Un portafoglio prodotti completo, che vede protagoniste in ogni soluzione, tecnica, avanguardia ed efficienza. Grazie al reparto Ricerca & Sviluppo, le tecnologie proposte sono costantemente aggiornate, studiate e progettate sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore, per rispondere efficacemente a ogni tipologia di intervento.