Il gruppo prevede di chiudere il 2012 con un fatturato di oltre 200 milioni di euro.La sponsorizzazione del team MotoGP™ Came Iodaracing e le partnership con Dorna ed Expo 2015 fulcro della strategia di internazionalizzazione.
Saranno molte le novità proposte da Newscron: come la nativa versione per i-Pad e le migliorate versioni per i-Phone e Android. La start-up si presenta inoltre con una nuova corporate identity realizzata da HELVETIC BRANDS
Modum: Nuova mentalità. Nuove case. È la nuova linea tutt’altro che ordinaria di HUF HAUS nella quale esprime la sua nuova concezione dell’architettura
Eolico: 1.272MW installati in Italia nel 2012. Il settore ha raggiunto gli 8.144 MW ma si prepara a fronteggiare un periodo di rallentamento delle nuove installazioni dovuto alle aste e ai registri
Canadian Solar, uno dei principali produttori al mondo di moduli solari, e Algonquin Power insieme per un progetto fotovoltaico utility-scale da 10 MW a Cornwall in Ontario
La nuova gamma Centro Storico di premiscelati Laterlite specifici per il recupero e il comfort termoacustico dei divisori orizzontali per ristrutturare il patrimonio storico architettonico