De Simoni & Franzosi Snc

Carpi (MO)

Siamo un gruppo di professionisti nell'amministrazione dei beni immobili.
Abbiamo la capacità di risolvere qualsiasi problema condominiale (gestionale, tecnico, di manutenzione) sia per le parti comuni sia per quelle private con un assistenza fino al completamento della pratica. Abbiamo sviluppato rapporti continuativi e costanti con le autorità locali e questa ha aggiunto ancora più credibilità.
Offriamo quindi un servizio completo sia tecnico sia amministrativo con competenza, onestà ed esperienza.
Come gruppo di lavoro la conoscenza è condivisa: questo permette a tutti i membri della squadra di essere in grado in buona parte di conoscere e risolvere il problema; questo anche grazie a mezzi informatici all'avanguardia nel nostro settore.
Grazie alla formazione continua ed agli aggiornamenti, siamo in grado di dare risposte immediate.

Perché dovreste scegliere noi ?
In sintesi possiamo dire che ci battiamo per il cliente!
Siamo una squadra affiatata e competente che ti accompagna a casa tua con sicurezza ed onestà. Siamo dalla tua parte. Siamo un'azienda che ascolta.

Certificazione UNI 10801:2016