Bini Gru

Bini Gru

40050 Castello (BO)
Via Aldo Moro , 62 
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Azienda

Nostra caratteristica è il servizio 'Chiavi in mano', che include cassone, gru, impianto scarrabile e varie omologazioni: cestello, piattaforma e benna. Possibile grazie alla progettazione particolareggiata già in fase di preventivo tramite supporti informatici all' avanguardia.  

Da settembre 2004 siamo operativi nella nuova sede posizionata in uno dei posti più strategici della provincia, uscita autostrada Bologna Interporto sulla BO/PD A13, la Trasversale di Pianura permette collegamenti veloci nelle varie province limitrofe.  

500 mq di uffici, Officina Assistenza, 300 mq di magazzino ricambi oltre a 3500 mq di area espositiva dove si possono provare attrezzature sia usate che nuove, completano la struttura. Potete trovare gru per autocarro usate di tutte le marche più prestigiose:Palinger, Effer,Hiab, PM. I marchI che noi rappresentiamo sono i leader nel proprio settore quali: FASSI, SOCAGE, tutte aziende certificate ISO 9001. In Siamo organizzati per poter accedere a vari sistemi di finanziamento, quali mutui e leasing, questo al fine di poter proporre un sistema di pagamento personalizzato in funzione delle esigenze del cliente.

Sempre attenti alle esigenze del mercato,in armonia con gli uffici tecnici FASSI e Socage, è stata creata la BINI SERVICE, attrezzata particolarmente per le esigenze elettroniche (Radiocomandi, centraline, omologazioni ple su gru…etc) supporta anche  le officine esterne. Magazzino ricambi, Collaudi USL, manutenzioni ordinarie e straordinarie, il tutto per avere il vostro mezzo al meglio della efficienza e della sicurezza completano l’attività della BINI SERVICE