Dakota

Storia dell'azienda

Dakota nasce nel 1980 come azienda dedita allo stampaggio di materie plastiche per l'edilizia. Nel corso degli anni Dakota negli anni si è sviluppata sia nella produzione che nella logistica e ad oggi è da tutti considerata un marchio leader nelal Qualità e nel Servizio

VALORI

ORGANIZZATI: Crediamo nell'importanza di saper far fronte alle esigenze della nostra clientela e ai mutamenti del mercato, con una struttura aziendale articolata e focalizzata alle diverse aree di business.

COERENTI: Facciamo quello che diciamo anche quando comporta rischi o impopolarità. Le nostre scelte sono finalizzate alla crescita e al miglioramento continuativo.

SENSIBILI: Siamo consapevoli che il mercato ed i clienti che ne sono espressione vanno sempre ascoltati. Per questo tutti i giorni oltre 100 nostri collaboratori si muovono nel territorio e raccolgono informazioni sui cambiamenti in atto.

AFFIDABILI: Vogliamo meritarci il posto conquistato con la nostra clientela e per riuscirci dobbiamo essere qualcosa e qualcuno su cui si può contare. Sempre e comunque.

INNOVATIVI: Studiamo continuamente nuove soluzioni, nuove migliorie e nuove strategie da proporre e con cui stupire la nostra clientela. Sappiamo che questo e' l'unico modo per non essere considerati come tutti gli altri.

COMPETENTI: Miglioriamo in continuazione grazie alla pratica e all'esperienza di tutti i giorni e grazie ai nostri oltre 4.000 clienti in Italia e nel mondo. Perché? Perche' bisogna sapere di cosa si parla.

DIFFUSIONE GLOBALE

Dakota è un gruppo consapevole dell’importanza di avere una sempre crescente dimensione internazionale.
La nostra consolidata presenza in alcuni paesi europei (penisola iberica, europa dell’est), ci proietta verso nuovi mercati, grazie ai quali, apprendere l’importanza di saperci strutturare, crescere e diventare in futuro un'azienda globale.

Richiesta informazioni

Compila il form qui sotto e riceverai tutte le informazioni necessarie o un preventivo su misura per te. La richiesta sarà trasmessa direttamente ad un collaboratore dell’azienda.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy