Seves Glassblock

Seves Glassblock è leader nella produzione di mattoni di vetro per l’architettura e l’interior design. La sua vasta gamma di prodotti offre soluzioni innovative, caratterizzate da uno stile unico e da una tecnologia di ultima generazione. Inoltre, per le specifiche esigenze progettuali, Seves Glassblock prevede un esclusivo servizio Tailor Made che garantisce la possibilità di creare su misura il mattone di vetro desiderato.


Le Terme di Tiberio a Panticosa, nel 2007. La Biblioteca Universitaria di Deusto, a Bilbao, nel 2008. La Maison Hermès di Tokyo, progettata da Renzo Piano nel 2001. Basterebbero i nomi di questi tre gioielli architettonici realizzati con i mattoni di vetro Seves Glassblock – summa di ricerca, sperimentazione ed eccellenza produttiva – per dare l’immagine di un’azienda innovativa, capace di anticipare le tendenze del mercato, di proporre soluzioni sempre all’avanguardia e di ampliare le potenzialità costruttive del proprio prodotto.


Ma non solo, poiché Seves Glassblock è prima anche nel sostenere una filosofia del lavoro che metta al centro di tutto il sistema ambientale. Un processo virtuoso per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi: minimizzare le emissioni degli stabilimenti, proteggere le nuove generazioni, essere protagonisti di un salto verso il futuro che sia sinonimo di innovazione sostenibile.


Queste prerogative costituiscono la base della realizzazione di un prodotto che risponde alle molteplici soluzioni funzionali: risparmio energetico, resistenza, sicurezza, isolamento acustico, ma anche luminosità e colore. Il mattone di vetro Seves Glassblock è una perfetta sinergia di design e tecnologia, garantito da verifiche e certificazioni di alto livello.