Sicurpal

LaSicurpal dal 1997 è impegnata nella soluzione del problema delle cadute dall’alto.
L’esperienza maturata sulle coperture durante le fasi di montaggio e progettazione in 10 anni di attività, ha portato ad una gamma di sistemi di ancoraggio e linee di vita tra le più complete offerte oggi, in grado di risolvere il problema “SICUREZZA “
su tutte le coperture con prodotti di qualità certificati UNI EN 795, realizzati per durare nel tempo.

Oltre a risolvere il problema dell’ancoraggio, il prodotto Sicurpal offre le soluzioni migliori per ottimizzare il lavoro in SICUREZZA
(vedi parte rotante porta D.P.I ) e ridurre il carico sulle strutture. Oggi Sicurpal è in grado di offrire alla propria clientela un servizio “chiavi in mano”: dalla progettazione al montaggio, completo di certificazione, garantito dall’esperienza dei propri montatori interni.

Prodotti

Dispositivi di ancoraggio e linee di vita per la manutenzione in copertura di tetti in legno, latero-cemento, strutture industriali, civili etc…

ECONOMY-LINE -Ancoraggio SICURCEM - Dispositivo di sicurezza PBC

Nel settore delle costruzioni la caduta dall’alto rimane ancora, per frequenza e per gravosità delle lesioni, uno dei più spiacevoli eventi infortunistici e la principale causa di morte. Molte di queste cadute si verificano durante attività lavorative su coperture, sia nel momento della costruzione delle stesse, sia nella fase manutentiva di tetti già posati.
Preoccupante inoltre è il fatto che oggi, nonostante vi siano norme mirate che stabiliscono precisi comportamenti di sicurezza e rigorose precauzioni da assumere, la frequenza di questi di infortuni sia ancora così elevata e vada ad incidere in maniera preponderante sul totale degli infortuni del settore edile.



Lavorare sulle coperture è una tra le attività più pericolose in assoluto, perché il lavoratore non è in grado di percepire i rischi prima del loro verificarsi ed è per questo che Sicurpal
è da sempre al servizio per la sicurezza in coperura con un ampia gamma di dispositivi per garantire al 100% la vostra sicurezza.