Unifix

Unifix

39018 Terlano (BZ)
Via Enzenberg, 2 
5/5
votato da 7 persone

Descrizione Azienda

Unifix SWG è una società italiana, fondata nel 1980 a Terlano (BZ), specializzata nello sviluppo e nella fornitura di prodotti e soluzioni di vendita innovative e personalizzate sulle esigenze dei propri clienti. Grazie ad oltre 30 anni di esperienza nei settori edilizia, ferramenta e carpenteria legno, Unifix è oggi partner delle migliori rivendite, con prodotti ad alto contenuto tecnologico e di qualità, attraverso una rete di vendita professionale ed altamente specializzata in tutta Italia.

Le principali linee di prodotto comprendono viti per legno e carpenteria, tasselli ed ancoranti, congiunzioni per legno, prodotti chimici, utensili a mano, fissaggio e minuteria per mobili, viti a norma DIN ed UNI. I prodotti sono disponibili in differenti confezionamenti a seconda del sistema di vendita prescelto: vendita assistita o libero servizio specializzato. In entrambi i casi la qualità è garantita dal marchio Unifix SWG.

La rete di vendita è presente in tutte le provincie d’Italia, così come in alcuni paesi europei, con personale diretto.

I nostri collaboratori sono preparati per offrire un supporto nella progettazione del layout e degli assortimenti, nonché per gestirne in modo ottimale la rotazioni, anche attraverso data base informatici, accessibili ai clienti. Infine, riteniamo la rapida consegna di tutta la merce richiesta, una importante aspettativa dei nostri clienti, alla quale desideriamo dare una efficace risposta, anche in futuro, con investimenti continui nello sviluppo della logistica.

l concetto di qualità in Unifix non è legato solamente alla prestazione dei prodotti, ma anche all'ascolto delle esigenze di ogni nostro cliente, in un’ottica di Customer Relationship che non ci veda solo come meri fornitori di prodotti ma come partner commerciali. Per questo, alla base di ogni trattativa e di ogni offerta, poniamo come centrale la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

Prodotti

Tutti i nostri prodotti seguono un percorso di verifica e controllo qualità significativo. Già nella fase di studio e analisi della possibilità di inserimento di un nuovo prodotto in gamma, sono realizzate prove tecniche di laboratorio al fine di sottoporli a “stress prestazionale”. Quotidianamente il nostro ufficio Controllo Qualità si occupa della verifica dei prodotti in entrata e dei test di eventuali resi prodotto per qualità, al fine di verificarne l’effettivo difetto. Tutti i nostri articoli sono identificabili e rintracciabili mediante il relativo codice riportato su ogni confezione ed etichetta. In caso di problematiche su un particolare articolo, ciò permette di risalire alla fornitura precisa. Tutti questi aspetti si formalizzano nell'ottenimento della certificazione ISO 9001/2008 che da diversi anni controlla e attesta la precisione di tutti i nostri processi organizzativi interni

Video dell'Azienda