1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Bonus per interventi su parti comuni di edifici: online il portale

Bonus per interventi su parti comuni di edifici: online il portale

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Il portale è atto all’inserimento delle richieste di detrazione per quegli interventi che posseggono i requisiti per accedere alle detrazioni fiscali del 70% e del 75%

Online il Portale per l'invio della documentazione per gli interventi eseguiti sulle parti comuni degli edifici condominiali che beneficiano delle detrazioni del 70% e 75%.

È da oggi disponibile il portale dell’ENEAdedicato all’inserimento delle richieste di detrazione (allegati A ed E del “decreto edifici”) relative agli interventi, introdotti dalla legge di Bilancio 2017, eseguiti sulle parti comuni degli edifici condominiali, che posseggono i requisiti per accedere alle detrazioni fiscali del 70% e del 75%.

Per maggiori informazioni circa le modalità per beneficiare delle detrazioni del 70% e del 75%, è disponibile un vademecum specifico.

Clicca quiper tutte le informazioni sulle incentivazioni fiscali per interventi di efficientamento energetico, i cosiddetti ecobonus del 65%, sulla documentazione da inviare all’ENEA e le FAQ con le risposte ai quesiti più frequenti.