1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Coronavirus: ecco il bando Impresa Sicura per l’acquisto dei DPI

Coronavirus: ecco il bando Impresa Sicura per l’acquisto dei DPI

Sicurezza e Sistemi di Protezione di
Coronavirus: ecco il bando Impresa Sicura per l’acquisto dei DPI
5/5
votato da 1 persone
Sono online la Guida utente e il facsimile di domanda per le imprese che vogliono prenotare i rimborsi di Impresa Sicura, il nuovo bando attivato da Invitalia

I dispositivi di protezione individuale (DPI) svolgeranno un ruolo chiave nelle nostre vite in questa difficile Fase 2. Saranno imprescindibili soprattutto per i lavoratori. Vediamo come un bando di Invitalia aiuta le imprese.

Sono online la Guida utente e il facsimile di domanda per le imprese che vogliono prenotare i rimborsi di Impresa Sicura, il nuovo bando attivato da Invitalia che consente di ottenere il rimborso delle spese sostenute dalle aziende per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale finalizzati al contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

Le imprese interessate potranno dunque avere maggiori delucidazioni sulla fase di prenotazione del rimborso, i prerequisiti necessari, le modalità operative e altre informazioni utili.

Dove prenotare il rimborso?

E' possibile inviare la prenotazione del rimborso attraverso lo sportello informatico dedicato.

Allo stesso indirizzo è attiva anche la pagina di test per la prenotazione, che consentirà ai soggetti interessati di verificare il corretto funzionamento della propria dotazione informatica e le condizioni di visualizzazione.