1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Da Torggler la nuovissima Schiuma Poliuretanica Flessibile SITOL SCHIUMAPUR FLEX

Da Torggler la nuovissima Schiuma Poliuretanica Flessibile SITOL SCHIUMAPUR FLEX

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Si tratta di una schiuma da sigillatura, specifica per la sigillatura di porte e finestre in situazioni che richiedono una certa flessibilità. È contraddistinta da una ridotta post-espansione


Torggler Chimica spa, leader nel settore dell’edilizia, con alle spalle una ricerca costante, un marchio prestigioso, impianti all’avanguardia nonché unico produttore di schiume poliuretaniche in Italia, presenta la nuovissima schiuma poliuretanica Sitol Schiumapur FLEX nella versione pistola, che amplia di fatto la vastissima gamma di schiume certificate e specializzate per ogni diverso impiego.

La nuova schiuma Sitol Schiumapur FLEX è una schiuma poliuretanica flessibile, confezionata in bombola aerosol da 750 ml, sviluppata quale schiuma da sigillatura, specifica per la sigillatura di porte e finestre in situazioni che richiedono una certa flessibilità. Inoltre, è contraddistinta da una ridotta post-espansione, limitando così gli sprechi ed aumentando la resa.

Caratteristiche:
- Elevata flessibilità e deformabilità
- Post-espansione limitata
- Resa di schiuma: fino a 50 metri lineari
- Eccellente capacità di adesione su supporti di varia natura
- Elevata impermeabilità
- Ottime caratteristiche di isolamento termico ed acustico

Sitol Schiumapur FLEX è una ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler nel settore delle schiume poliuretaniche. Integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.