1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. I mosaici Trend protagonisti del nuovo salone Aldo Coppola a Milano

I mosaici Trend protagonisti del nuovo salone Aldo Coppola a Milano

Finiture e rivestimenti di
I mosaici Trend protagonisti del nuovo salone Aldo Coppola a Milano
5/5
votato da 1 persone
Arte e bellezza si incontrano nel centro città: presso il nuovo spettacolare spazio Aldo Coppola, impreziosito dai mosaici Trend che riprendono scatti d’autore artistici ispirati ai calendari L’Oreal


Milano ha il suo nuovo tempio della bellezza: è lo spettacolare spazio Aldo Coppola, impreziosito dai mosaici d’autore realizzati da Trend Group, azienda vicentina ai vertici nella produzione di mosaico, agglomerati e vetro decorativo.

Nei circa 1000 mq in marmo bianco di Carrara del salone trovano spazio le straordinarie realizzazioni di Trend Group, che ricreano le immagini degli storici calendari Aldo Coppola-L’Oreal, scatti d’autore di artisti della macchina fotografica come Fabrizio Ferri e Oliviero Toscani. Un lavoro certosino, esempio concreto dell’attenzione ai dettagli che Trend infonde in ogni suo prodotto, realizzato con mosaici esclusivi progettati su misura per il design unico ed innovativo dello spazio benessere voluto da Aldo Coppola Jr. nel centro della città.

Il bianco e il rosso Aldo Coppola vanno a fondersi perfettamente nei mosaici artistici che decorano le pareti del salone: i visi delle modelle che hanno posato per i calendari Aldo Coppola-L’Oreal - la bellissima Madalina Ghenea su tutte - sono stati ricreati alla perfezione dagli artisti del mosaico di Trend, per un effetto generale di grande impatto visivo.

Il nuovo spazio Aldo Coppola di Milano racchiude un vero centro per il benessere e la bellezza delle donne, in cui verranno curati non solo i capelli, ma anche viso e corpo. E in un ambiente di questo tipo, in cui il bello impera, era indispensabile soddisfare anche il senso estetico delle clienti studiando uno spazio armonico ed elegante, sfolgorante nella sua bellezza ma non invasivo. Trend è riuscita egregiamente nell’impresa, con i suoi mosaici che sposano perfettamente il concept del salone, realizzato dall’architetto Anton Kobrinetz da un’idea creativa dello stesso Aldo Coppola Jr., che vuole diventare uno spazio elegante e di lusso in cui farsi coccolare da un team di esperti professionisti, simbolo dell’alta qualità Aldo Coppola. È proprio l’alta qualità il trait d’union tra Trend e Aldo Coppola, due realtà italiane di assoluto rilievo nel mondo, che collaborano per dar vita ad un progetto di design unico ed innovativo, nel solco della migliore tradizione dell’arte nostrana.

I mosaici Trend regalano al salone Aldo Coppola un tocco di alta classe e fanno rivivere nel centro della città meneghina la migliore tradizione del mosaico artistico italiano, campo in cui fin dai suoi esordi l’azienda è regina, proprio come i saloni Aldo Coppola rappresentano il massimo in termini di qualità e attenzione alla cliente nel mondo del beauty e dell’estetica.