1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Il 19 maggio tornano i Green Stages

Il 19 maggio tornano i Green Stages

Ecologia e tutela ambientale di
5/5
votato da 1 persone
Dopo il successo della 1^ edizione torna il seminario della comunicazione sostenibile di Go Green Digital. Tante le novità che arricchiranno la giornata di full immersion, a partire dalle prestigiose new entries tra i relatori.


Dopo il successo della prima edizione tornano i Green Stages, il seminario della comunicazione sostenibile organizzato da Go Green Digital, la società fondata da Diego Masi, autore del best seller Go Green ed editore di Virgilio Go Green .

La formula sarà la stessa dello scorso anno: un giorno di full immersion per imparare il nuovo modo di comunicare, sostenibile e digitale e per conoscere lo stato dell’arte della green economy nel nostro paese  e nel mondo, grazie alla presenza di relatori di grande esperienza sia italiani che statunitensi, aiutati da case histories di grande successo.

 A raccontare le ultime tendenze delle due rivoluzioni in atto, la green e la digital revolution, e come insieme stanno cambiando il mercato e la comunicazione, saranno esperti e professionisti italiani e stranieri di primissimo piano.

Nella squadra ci saranno prestigiose new entries che, con i loro interventi, arricchiranno la giornata di formazione condividendo esperienze e know how: Alessandro Ciusani, direttore della Divisione Ambiente IMQ, Fabio Iraldo, responsabile di progetti di ricerca su temi ambientali presso IEFE Bocconi, Mauro Notaro, editore di greenMe.it eGreenBiz.it, Annamaria Testa, una dei più celebri creativi italiani attualmente impegnata in Progetti Nuovi, e Matteo Giampaolo, responsabile Market Opportunities & Intelligence Matrix – Gruppo Telecom Italia.

Direttamente dagli States arriveranno Hugh Hough e Hank Stewart, rispettivamente presidente e vice presidente Brand Strategy di Green Team Usa, un’agenzia di comunicazione newyorkese focalizzata sugli Awakening Consumers, un gruppo in rapida crescita di opinion leader le cui scelte d’acquisto, effettuate su base valoriale, guidano la sempre più diffusa richiesta di responsabilità da parte delle aziende.

Tra i “veterani” che hanno  contribuito in modo determinante al successo dei Green Stages nel 2010,  torneranno nella sala dell’Hotel Michelangelo, insieme a Diego Masi, Alberto Cattaneo, socio fondatore della Cattaneo Zanetto & Co e Pietro Masi, CEO di Emme3w.

L’edizione 2011 dei Green Stages si terrà giovedì 19 maggio dalle 9 alle 17.30 presso l’Hotel Michelangelo di Milano, in via Scarlatti 33.

Per leggere il programma completo della giornata e trovare tutte le informazioni sulla giornata di seminario,  i suoi protagonisti, la location e i contatti: http://www.greenstages.ithttp://www.greenstages.it..