1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Sisma: online la piattaforma per il rimborso dei tecnici

Sisma: online la piattaforma per il rimborso dei tecnici

Professione di
5/5
votato da 1 persone
Le istruzioni e la modulistica da compilare potranno essere scaricate direttamente dalla piattaforma dietro specifica registrazione da parte del tecnico avente diritto

È online la piattaforma informatizzata per la gestione delle pratiche di rimborso a seguito della partecipazione dei colleghi alle attività di sopralluogo e Data Entry inerenti la mobilitazione necessaria dopo gli eventi sismici del 24 agosto 2016 e successivi.

Le istruzioni e la modulistica da compilare potranno essere scaricate direttamente dalla piattaforma dietro specifica registrazione da parte del tecnico avente diritto.

Dopo la registrazione, i colleghi troveranno all’interno della procedura tutte le indicazioni necessarie per procedere affinché la pratica vada a buon fine.

Per avviare la procedura ed effettuare la registrazione occorrerà collegarsi all’indirizzo riportato copiando il seguente link in un browser web: https://cnirimborsisisma.it/.

L’Ufficio di Coordinamento CNI-IPE procederà, in ausilio alle comunicazioni dei singoli tecnici, ad inviare una email direttamente alla casella di posta elettronica indicata fornendo indicazioni di maggiore dettaglio.