1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Successo per la quinta edizione di VMZINC AT WORK

Successo per la quinta edizione di VMZINC AT WORK

Finiture e rivestimenti di
5/5
votato da 1 persone
Protagonisti della giornata i posatori certificati della rete VMZINC AT WORK, attiva dal 2014, che conta oggi 28 affiliati, di cui tre nuovi partner

Il 23 marzo 2018, nello splendido contesto della cantina vitivinicola Santa Margherita di Portogruaro, VMZINC ha riunito i propri installatori partner come da tradizionale appuntamento annuale, dando il benvenuto a tre nuovi affiliati.

Protagonisti della giornata i posatori certificati della rete VMZINC AT WORK, attiva dal 2014, che conta oggi 28 affiliati. I tre nuovi partner: ITL SNC di Grugliasco (TO), Erreti Rame di Livorno e Gualandris srl di Santhià (VC).

Alla giornata hanno contribuito gli interventi di due progettisti consolidati nella scelta di VMZINC. L'Arch. Bertasa, che ha presentato il progetto della sede ABB di Bergamo, il cui rivestimento è stato posato dall'installatore certificato Suppa in VMZ SINUS. E l'Arch. Condoluci dello Studio Westway Architects, "padrone di casa" in qualità di artefice insieme a Chiesura (installatore partner VMZINC) della riqualificazione della Cantina Santa Margherita. Un rivestimento a doghe in zinco titanio nelle finiture PIGMENTO ROSSO TERRA e QUARTZ-ZINC, con una prima riqualificazione nel 2009 e un successivo ampliamento della zona di imbottigliamento con nuovi stabilimenti dal notevole valore estetico e qualitativo.

Alle presentazioni degli architetti e dello staff di VMZINC è seguito un tour guidato della cantina e un’ottima degustazione di vini locali, momento conviviale di scambio tra le varie figure professionali coinvolte nella giornata.

Gli installatori partner godono di alcuni vantaggi, ad esempio possono accedere ai corsi di formazione che l’azienda organizza regolarmente, hanno l’estensione a 30 anni della garanzia sul prodotto e possono stringere fruttuose collaborazioni con gli altri affiliati. Inoltre, VMZINC mette a loro disposizione svariate occasioni di visibilità, attraverso la sezione dedicata sul sito internet e le pubblicazioni che raggiungono i target di interesse.