1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Torggler Chimica lancia una nuova schiuma poliuretanica

Torggler Chimica lancia una nuova schiuma poliuretanica

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Sitol Schiumapur Resamaxx è la nuova soluzione per la sigillatura e il fissaggio di infissi, il fissaggio durante la posa di tegole e coppi, l’isolamento dei tubi e il riempimento di interstizi vari

Torggler Chimica si arricchisce così di un nuovo elemento, Sitol Schiumapur Resamaxx, la schiuma poliuretanica monocomponente con una formulazione specifica per garantire resa elevata, postespansione limitata ed estrudibilità controllata.

I suoi campi di impiego:
- sigillatura e fissaggio di infissi
- fissaggio durante la posa di tegole e coppi
- isolamento tubi e riempimento di interstizi vari

A seguito dell'estrusione Sitol Schiumapur Resamaxx reagisce con l'umidità nell'aria e indurisce con un limitato aumento di volume, trasformandosi in una schiuma semi rigida, caratterizzata da una perfetta distribuzione cellulare, impermeabile e adesiva.

La formula migliorata, la stabilità dimensionale e le proprietà meccaniche della schiuma indurita, fanno di Sitol Schiumapur Resamaxx il prodotto ideale per fissare, isolare, insonorizzare, sigillare e tamponare. Il prodotto è facile da applicare e la sua perfetta estrusione garantisce l'uniformità delle applicazioni fino a fine utilizzo.

Il prodotto è classificato B2 secondo DIN 4102.

Sitol Schiumapur Resamaxx ha un'ottima adesione su supporti di varia natura. È adatto per sottofondi minerali, calcestruzzo, laterizi, cemento, metallo, legno, vetro e plastica.

Il prodotto è disponibile in bombole da 750 ml, in versione pistola (resa elevata, valutabile nell’ordine dei 50 litri per bombola).

Per ulteriori informazioni:www.torggler.com/it/products/sigillanti-siliconici-acrilici-e-schiume-pu/sitol-schiumapur-resamaxx.