1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Vimec consolida la sua partnership con il portale GuidaEdilizia

Vimec consolida la sua partnership con il portale GuidaEdilizia

Scale, ascensori e collegamenti di
Vimec consolida la sua partnership con il portale GuidaEdilizia
5/5
votato da 1 persone
A casa come nei luoghi aperti al pubblico, l’azienda fondata nel 1980 tra le province di Mantova e Reggio Emilia porta la mobilità delle persone ad un livello superiore

Graditissima conferma all’interno del network di GuidaEdilizia. Si tratta di Vimec, azienda italiana di spicco per quanto riguarda i montascale, gli ascensori e le piattaforme elevatrici. Conosciamo meglio questa realtà.

Il motto di Vimec: Uplift Your Life!

A casa come nei luoghi aperti al pubblico, Vimec porta la mobilità delle persone ad un livello superiore. L’azienda è stata fondata nel 1980 vicino al fiume Po, tra le province di Mantova e Reggio Emilia. Nel corso degli anni è diventata leader grazie ai valori che la guidano ogni giorno: i clienti sono persone verso le quali Vimec agisce con passione, impegno e integrità, al fine di garantire la migliore esperienza d’acquisto.

Vimec Accessibility è la linea di brand che si occupa della progettazione, realizzazione e installazione di soluzioni su misura per supportare le persone con esigenze di mobilità, sia a casa che nei locali/spazi aperti al pubblico.

Vimec Homelift è il marchio rivolto a chi vuole garantirsi il comfort domestico con un ascensore per la casa/homelift dedicato, caratterizzato dal design italiano, dalla tecnologia e dall’eco-sostenibilità.

Sono oltre 130.000 le installazioni realizzate da Vimec in tutto il mondo.