Vimec

Azienda

Il Profilo

Vimec è la risposta a tutte le esigenze di spostamento della persona sia in ambiente domestico che nei luoghi pubblici.

 

Dal 1980 Vimec progetta e realizza servoscale, montascale ed elevatori dedicati al superamento delle barriere architettoniche, migliorando l'accessibilità agli edifici privati quanto a quelli pubblici, garantendo la mobilità domestica e assicurando l'home comfort e il benessere a chi desidera muoversi all'interno dell'abitazione in modo comodo e agevole.

 

Oggi Vimec è leader nel mercato italiano grazie anche all'ampiezza della sua gamma di prodotti, ed è riconosciuta come realtà internazionale consolidata, con filiali commerciali in Spagna, Francia, Gran Bretagna e Polonia, oltre a essere presente in Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, America Latina e Cina.  Capisaldi della continua crescita sono i costanti investimenti nell'ambito dell'innovazione, della ricerca, della qualità e della sicurezza sia per il prodotto sia per le metodologie lavorative all'interno all'azienda.

 

Grazie all'impegno di oltre 200 dipendenti e di una rete di consulenti pronti a consigliarti nel migliore dei modi e ad una rete di assistenza capillare, presente su tutto il territorio nazionale e in diverse aree europee ed extraeuropee, VIMEC è in grado di realizzare impianti su misura per le esigenze di ciascun cliente.

 

Valore delle soluzioni VIMEC

Tutti i prodotti sono conformi alle Direttive Europee, quindi marcati CE.

 

A garanzia di quanto sopra, VIMEC ha deciso volontariamente di far certificare la conformità di tutti i propri prodotti da Enti notificati (TUV ed IMQ).

 

L'impegno per la qualità è confermato poi dal fatto che Vimec, prima in Italia nel proprio settore, si avvale della Certificazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001, rilasciato da DNV (Det Norske Veritas), rinnovata in base alla Vision 2000.

 

Richiesta informazioni

Compila il form qui sotto e riceverai tutte le informazioni necessarie o un preventivo su misura per te. La richiesta sarà trasmessa direttamente ad un collaboratore dell’azienda.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy