1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuova campagna social Vimec #VIMECTIAMOCOMODI

Nuova campagna social Vimec #VIMECTIAMOCOMODI

Scale, ascensori e collegamenti di
5/5
votato da 1 persone
Ai nastri di partenza la nuova campagna social Vimec che si avvicenderà nei prossimi quattro mesi sui principali canali online (Facebook, Linkedin, Instagram solo per citarne alcuni)

Ai nastri di partenza la nuova campagna social Vimec che si avvicenderà nei prossimi quattro mesi sui principali canali online (Facebook, Linkedin, Instagram solo per citarne alcuni).

Protagonista un simpatico nonno che, una volta provata la comodità della poltroncina montascale Vimec Dolce Vita, non ne vuole assolutamente sapere di scendere, mentre intorno a lui scorrono situazioni di vita familiare quotidiana (una coppia intenta a guardare la serie tv preferita, i nipotini che giocano con la playstation e altro ancora…).

Ciascuno degli episodi della campagna social - rivolta ai figli e nipoti degli utilizzatori, o a coloro particolarmente informatizzati - contiene un hashtag che richiama i valori condivisi dall’azienda di Luzzara e dai suoi Clienti: #fattoemontato, #vimectiamocomodi, #anzianosaraitu, #scelgote.

Filo conduttore della campagna è il messaggio, trasmesso in chiave ironica, che invecchiare può essere divertente e anche le difficoltà quotidiane possono essere superate con un sorriso se ci si lascia aiutare dalla professionalità e dalla competenza di un’azienda che ha a cuore i bisogni delle persone anziane. 

Il montascale a poltroncina Dolce Vita è Made in Italy e si contraddistingue per una serie di fattori vincenti legati alla tecnologia a misura di utilizzatore: stabile ed elegante, può essere montata in una sola mezza giornatasenza effettuare opere murarie, e si può installare sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

La comodità di Dolce Vita è associata anche al servizio dedicato di Vimec: dopo il sopralluogo (gratuito e senza impegno), trascorrono da dieci a trenta giorni per realizzare una soluzione su misura, grazie a cui genitori anziani e nonni possono superare senza ostacoli le scale in modo semplice e sicuro.

I videoclip oggetto della campagna social sono stati realizzati da Quantility, sotto la regia e direzione creativa di Jonas Hjelte – art director, fotografo e videomaker svedese che ha lavorato per brand quali Puma, Levi’s e Benetton – e di Paolo Artoni, direttore della produzione nonché direttore creativo di Qreactive.