1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. L'ascensore E20 Home Lift vince il Red Dot Award

L'ascensore E20 Home Lift vince il Red Dot Award

di
L'ascensore E20 Home Lift vince il Red Dot Award
5/5
votato da 1 persone
L’ascensore E20 Home lift raccoglie un altro successo e da oggi potrà fregiarsi del “Red Dot Award: Product Design”, uno dei più prestigiosi premi internazionali relativi al Design

Nuovo riconoscimento per E20 Home Lift. Si tratta del “Red Dot Award: Product Design”, uno dei più prestigiosi premi internazionali relativi al Design.

I concetti di eco-sostenibilità, customizzazione e design dell’home lift Vimec sono declinati in un prodotto che sta ricevendo ampi consensi presso diversi interior designers e architetti, insieme a tanti clienti finali che l’hanno scelto per i caratteri distintivi e i plus disponibili, in Europa, UK, Medio Oriente, Cina ed Australia.

Cos'è l'ascensore E20 Home Lift?

Home Lift di Vimec è un ascensore per la casa, ideale per servire due o tre piani, ma in grado di arrivare fino a cinque piani, che può essere installato sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Ha un’ampia gamma di personalizzazioni e finiture disponibili, silenzioso e confortevole.

  • Ecologico: non utilizza olio idraulico come la stragrande maggioranza delle soluzioni presenti sul mercato
  • Ecosostenibile: realizzato con oltre il 90% di materiale riciclabile
  • Tecnologico: in grado di tenere monitorati a distanza tutti i parametri di sicurezza e di utilizzo
  • Upgrade: l’Homelift di Vimec può essere arricchito nel tempo con componenti, dettagli, particolari, servizi tecnologici realizzati ad hoc e su richiesta.

Ha un’ampia gamma di personalizzazioni e finiture disponibili, silenzioso e confortevole. Con l’HOME LIFT E20 è possibile abbinare le pedane e le pareti della cabina per scegliere il mood che più rappresenta lo stile dell'abitazione.