1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Associazione per le Ville Venete sceglie SKM per eliminare l'umidità

Associazione per le Ville Venete sceglie SKM per eliminare l'umidità

di
Associazione per le Ville Venete sceglie SKM per eliminare l'umidità
5/5
votato da 1 persone
Le Ville Venete, inestimabile patrimonio artistico e architettonico Italiano, hanno scelto come partner per la deumidificazione gli specialisti di SKM con le loro soluzioni definitive per eliminare l'umidità di risalita ed ambientale

Siglata la partnership tra l'Associazione per le Ville Venete e S.K.M. - Specialisti della deumidificazione.  

Migliaia di soci hanno scelto S.K.M. per eliminare definitivamente i problemi di umidità in alcuni degli immobili storici più belli d'Italia.  

La villa veneta è una tipologia di residenza della Repubblica di Venezia sviluppatasi nelle aree agricole dei Domini di Terraferma. In Veneto vi sono 3.807 ville e in Friuli 436. Circa l'80% delle ville sono proprietà private, il 5% appartiene al clero e il resto è di proprietà pubblica o mista. Con l'architetto Andrea Palladio, si formò uno specifico tipo di villa veneta, individuato con il nome di villa palladiana: le ville palladiane del Veneto sono state inserite nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Da oggi, grazie aKontrolDRY anche le Ville Venete potranno eliminare definitivamente l'umidità di risalita e mantenere il loro splendore.