1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ennesima vittoria per CALPEX® PK. La tubazione supera ancora il test DTI

Ennesima vittoria per CALPEX® PK. La tubazione supera ancora il test DTI

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Dopo verifiche approfondite, il sistema di condotte conferma le straordinarie prestazioni nel segmento PEX flessibili

Il Danish Technological Institute conferma per il sesto anno consecutivo l’eccellenza della tubazione CALPEX® PK prodotta da BRUGG Pipes nella fascia di sistemi in PEX. Ogni anno, l’ente certificatore danese esegue una serie completa di test su condotte preisolate per il teleriscaldamento. L’obiettivo delle verifiche è garantire qualità ed efficienza delle soluzioni. Così, dopo essere stata sottoposta a complesse e dettagliate procedure di analisi la tubazione CALPEX® PK si è ancora aggiudicata la prima posizione nella sua categoria. 

Dal lancio sul mercato del sistema CALPEX® PK, sei anni fa, non solo siamo risultati ripetutamente vincitori del test, ma grazie a valori in permanenza bassi ci siamo anche lasciati alle spalle la concorrenza. Ciò evidenzia la posizione di leader di BRUGG Pipe come unico produttore in grado di conseguire costantemente i migliori valori in tale categoria. I risultati rispecchiamo l’impegno profuso a favore della qualità e delle capacità prestazionali, confermando l’intento aziendale di fornire prodotti che rinunciano a qualsiasi compromesso in fatto di affidabilità ed efficienza. 

Il persistente riconoscimento da parte del Danish Technological Institute ci motiva a proseguire i nostri sforzi nel campo della ricerca e dello sviluppo. Constatare che i nostri investimenti in tecnologie innovative e materiali di pregio trovano riscontro nei risultati dei test è per noi motivo di giustificato orgoglio. Frutto di un impegnativo lavoro di sviluppo e di severi controlli della qualità, il sistema CALPEX® PK garantisce sempre ai nostri clienti il migliore prodotto per le loro esigenze nel settore del teleriscaldamento. 

Consapevoli del fatto che tale settore è all’incessante ricerca di soluzioni più efficienti e più longeve, BRUGG Pipe è determinata a soddisfare questi requisiti con ogni tubazione CALPEX® PK che esce dalle nostre linee di produzione. Risultare vincitori del test per così tanti anni è la dimostrazione del nostro incrollabile impegno a favore dell’eccellenza e della soddisfazione dei clienti. Continueremo con gioia anche in futuro a definire gli standard del settore, proseguendo la nostra storia di successo.