1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika alla fiera Big 5 Saudi: porte di design italiano nel cuore dell'Arabia

Ermetika alla fiera Big 5 Saudi: porte di design italiano nel cuore dell'Arabia

di
Ermetika alla fiera Big 5 Saudi: porte di design italiano nel cuore dell'Arabia
5/5
votato da 1 persone
Ermetika è entusiasta di annunciare la sua partecipazione all’evento di punta del settore delle costruzioni e dell’edilizia in Arabia Saudita: la Fiera Big 5 Saudi

Ermetika è entusiasta di annunciare la sua partecipazione all’evento di punta del settore delle costruzioni e dell’edilizia in Arabia Saudita: la Fiera Big 5 Saudi. Dal 26 al 29 febbraio, il Riyadh Front Exhibition and Conference Center sarà il cuore pulsante di innovazione, sviluppo e collaborazione nel settore.

Big 5 Saudi è rinomata per essere una piattaforma che mette in contatto i professionisti della costruzione, i fornitori e in generale gli esperti del settore per promuovere lo sviluppo e l'avanzamento nel settore delle costruzioni in Arabia Saudita e nel mondo. Ermetika sarà presente presso lo Stand No - 3G32, presentando le sue porte di design italiano, tra cui quelle della linea filo muro, sia scorrevoli che a battente, e la collezione di Porte Echo in laminato, disponibili in diverse finiture per adattarsi a ogni stile. 

Con la partecipazione alla Fiera Big 5 Saudi, Ermetika si impegna a svolgere e promuovere lo sviluppo e l'avanzamento nell'industria edile, sia in Arabia Saudita che nel panorama internazionale, perseguendo una strategia di sviluppo ormai consolidata. Seguici e scopri i nostri prodotti in esposizione alla fiera!