1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Appartamento MB

Ermetika Projects - Appartamento MB

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Vi invitiamo a scoprire di più sulla ristrutturazione di questo appartamento a Martina Franca, che ha visto l'impiego del sistema filo muro per camuffare nel migliore dei modi l'apertura di un ripostiglio

Progettato da ABBW dell'Arch. Angelo Bruno, questo immobile ha visto il consolidamento della sua struttura e il successivo ridisegno della sua disposizione interna. 

Adattando ogni ambiente alle richieste della giovane coppia committente, il look adottato trasmette dinamismo, eleganza e modernità attraverso la scelta dell'arredamento e dei diversi rivestimenti. Coordinando geometrie decorative e tramezzature tinteggiate in maniera discreta si è verificata l'esigenza di nascondere la porta di accesso al ripostiglio che si affaccia sul soggiorno per non interrompere l'armonia visiva dell'insieme. Per questo motivo è stata installata la porta a battente filo muro Absolute Swing che grazie alle sue caratteristiche tecniche può essere facilmente rivestita con la carta da parati non interrompendo i motivi del disegno scelto, rendendo la sua presenza quasi impercettibile.

_________________________________

Photo credits: Arch. Angelo Bruno

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.