1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Appartamento ML

Ermetika Projects - Appartamento ML

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Appartamento ML è un intervento focalizzato sul Lighting Design, sulla funzionalità e sul comfort. Proprio per questo l'architetto ha optato per le porte filo muro di Ermetika, in grado di garantire armonia visiva e raffinatezza!

L’Appartamento ML situato a Bari è stato completamente riprogettato dall’interno per trasformarlo in una casa luminosa e molto più organizzata. Le tonalità di colore e la moodboard di tale progetto sono stati scelti in base alle esigenze dei clienti, affinché l'abitazione potesse esprimere appieno la loro personalità.

Ogni stanza cerca di coniugare al meglio funzionalità e comfort, prestando grande attenzione al Lighting Design. Attraverso il carattere teatrale di luci e ombre e lo studio dei dettagli, l'Architetto Loredana Marvullirende unico ogni suo progetto. Partendo da questa premessa, anche le porte sono da lei considerate un elemento chiave che si integra con il contesto creando momenti sorprendenti. Per questo, sceglie spesso le porte filo muro Ermetika. Effettivamente, la versatilità del sistema Absolute Swing lo rende la soluzione perfetta per la progettazione di interni su misura. In questo particolare progetto, le porte filo muro a battente sono state decisive per l'armonia visiva del corridoio che è brillantemente rivestito con una raffinata finitura materica. Le aperture sono il più discrete possibile e le linee pulite della loro geometria consentono la produzione di un'atmosfera elegante.

___________________

Photo credits: Mes.Studio 327

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.