1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Appartamento SLR

Ermetika Projects - Appartamento SLR

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
L'appartamento SLR è un progetto realizzato con l'installazione delle porte filo muro Absolute Swing di Ermetika, che hanno permesso di differenziare le differenti aperture dell'interno e di uniformarne l'intero spazio

Per gestire la richiesta di una giovane coppia, l'architetto Angelo Bruno dello studio ABBW è stato incaricato di ristrutturare l’Appartamento SLR situato in un edificio degli anni '70, in Puglia. 

La prima missione è stata quella di approfittare della splendida vista sulla Valle d'Itria e di riorganizzare il layout interno di conseguenza. L'intero progetto è stato completamente personalizzato e adattato alle esigenze dei clienti.
L'arredamento è stato scelto facendo attenzione ai dettagli e seguendo uno stile molto moderno. I toni sono principalmente neutri e l'occasionale tocco di colore è dato da diversi elementi decorativi. Poiché le porte definiscono le linee guida del progetto, l'architetto ha deciso di distinguere i diversi tipi di porta all'interno del progetto, a volte facendole risaltare, in altri casi nascondendo al meglio le aperture nello spazio. Infatti, questo progetto ha visto l'installazione della porta filo muro Absolute Swing nel soggiorno, al fine di nascondere al meglio il ripostiglio, posizionato dietro la parete TV. Lo scopo era quello di creare un'apertura che non appesantisse la stanza e la mantenesse uniforme. L'alta personalizzazione delle porte filo muro di Ermetika le rende molto versatili in queste situazioni, permettendo di rendere ogni apertura il più discreta possibile.

_________________________

Photo credits: Arch. Angelo Bruno

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.