1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Casa BG

Ermetika Projects - Casa BG

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Il progetto "Casa BG" racchiude un sogno: realizzare una casa dalla bellezza senza tempo, dalla funzionalità contemporanea e dal perfetto connubio tra materiali raffinati, scelte stilistiche ardite e soluzioni d'arredo uniche

Il progetto "Casa BG" racchiude un sogno: realizzare una casa dalla bellezza senza tempo, dalla funzionalità contemporanea e dal perfetto connubio tra materiali raffinati, scelte stilistiche ardite e soluzioni d'arredo uniche. Il progettista Salvatore Sito, specializzato nella progettazione e realizzazione d’interni di lusso, sostiene come la porta diventa elemento cardine per dare continuità visiva agli ambienti senza interruzione soprattutto se a rivestirle ci sono boiserie, parato o gres porcellanato. 

Le porte filo muro Ermetika garantiscono continuità visiva senza tralasciare la qualità dei prodotti impiegati. Si caratterizzano per il gusto minimal, per la libertà stilistica assoluta e per la possibilità di disegnare al meglio il proprio habitat. Sono la soluzione perfetta per la progettazione di ambienti moderni e sofisticati in quanto consentono un risultato estetico senza finiture esterne, ovvero senza stipiti e coprifili. Disponibili nelle loro molteplici varianti per intonaco e cartongesso, promuovono la continuità tra la parete e la porta, rendono possibile la creazione di ambienti eleganti, uniti da legami invisibili.

_________________________

Photo credits: Salvatore Sito

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.