1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Casa Danisi

Ermetika Projects - Casa Danisi

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Il progetto in questione riguarda la ristrutturazione e l'ampliamento di una villa nel comune di Santo Spirito. Le porte filomuro Ermetika, con linee e superfici pulite, caratterizzano gli ambienti contemporanei

Roberto Ruta, architetto dello studio Rutassociati, si occupa di progettazione e direzione dei lavori per case, ville, edifici plurifamiliari, negozi e opifici industriali. Inoltre, si dedica all'Interior Design, curando l'arredamento di ambienti residenziali e commerciali.

Il progetto in questione riguarda la ristrutturazione e l'ampliamento di una villa nel comune di Santo Spirito. Le porte filomuro Ermetika, con linee e superfici pulite, caratterizzano gli ambienti contemporanei. L'utilizzo di ampie vetrate consente l'ingresso continuo di luce naturale, creando un'abitazione accogliente, funzionale e innovativa.

Roberto Ruta afferma che il focus principale di ogni nuovo progetto è conoscere la storia e le esigenze del cliente. Ogni progetto è unico e il risultato è il frutto della narrazione di una storia unica.

Riguardo al ruolo della porta all'interno di un progetto, Ruta sottolinea che la porta non è semplicemente un elemento divisorio, ma rappresenta qualcosa che anticipa e prepara all'emozione che si prova aprendola. Le porte Absolute Swing di Ermetika, grazie alla mancanza di una traversa orizzontale, permettono di percepire la continuità delle superfici orizzontali.

La scelta dei prodotti Ermetika è motivata dall'interpretazione che questi danno al concetto di porta, unendo eleganza, raffinatezza e semplicità. Consentono di esprimersi in modi diversi e sono sinonimo di precisione, affidabilità e creatività.

_________________________

Photo credits: Arch. Roberto Ruta

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.