1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Casa MS

Ermetika Projects - Casa MS

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
In questo appartamento completamente ristrutturato a Roma, sono stati utilizzati i sistemi Absolute Evo e Absolute Swing per una perfetta integrazione delle porte con la muratura!

I progettisti DL2 Studio, hanno pianificato l'intero progetto di ristrutturazione di un'unità immobiliare ubicata a Roma. Il committente, una giovane coppia, ha optato per la creazione di un ampio open space che coniuga i diversi ambienti della zona giorno come il soggiorno e la cucina. Il principale obbiettivo è stato la progettazione di una casa armoniosa in chiave moderna e pertanto la scelta delle porte è stata fatta con cura. 

La soluzione ideale per mantenere l'equilibrio visivo tra gli ambienti è stata l'applicazione di porte scorrevoli e battenti filo muro che verniciate con lo stesso colore della muratura sono diventate quasi invisibili. Ecco un'ottimo esempio della versatilità dei sistemi Absolute Evo e Absolute Swing e della loro capacità di adattarsi al 100% ad ogni progetto.

_________________________

Photo credits: DL2 Studio

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.