1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Metamorfose

Ermetika Projects - Metamorfose

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Vi invitiamo a scoprire di più su questo interessante progetto di autocostruzione in Olanda! Il prodotto perfetto per gli amanti del DIY è sicuramente la porta scorrevole Evokit con il suo semplicissimo metodo di assemblaggio in kit

Ubicata in un vecchio edificio per uffici a Rijswijk, Olanda, questo appartamento di 215 metri quadri rappresenta un modo molto innovativo di investimento immobiliare. Astrid Kohler e Wim van Sluijs hanno acquistato nel 2019 il suolo per la costruzione della casa e hanno dovuto occuparsi di tutto il resto con l'aiuto della loro famiglia e amici.

Optando per la modalità self-build, ossia l'autocostruzione, il sistema costruttivo più adatto era ovviamente il cartongesso per la sua facilità di montaggio. Infatti, cercando sempre il giusto rapporto tra semplicità e qualità, la soluzione ideale per gli ingressi delle diverse stanze è stata la porta scorrevole Evokit che ha permette di sfruttare al meglio lo spazio interno, ottimizzando l'intero layout e adattandosi perfettamente alla muratura.

___________________________________________

Photo credits: Astrid Kohler e Wim van Sluijs

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.