1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Ermetika Projects - Noard 99

Ermetika Projects - Noard 99

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Scopri come puoi semplificare gli accessi delle diverse stanze del tuo appartamento con il sistema Absolute Evo Motorised!

Spesso siamo confrontati con alcune problematiche dettate da cambiamenti inaspettati nella nostra vita, ecco perché Marcel Hectors, un fotografo olandese, ha progettato una casa che si adatta al 100% alle sue esigenze. Confrontato con la possibilità dell'utilizzo della sedia a rotelle quotidianamente, Marcel ha deciso di unire due unità immobiliari e di pianificare la loro ristrutturazione tenendo a mente la semplificazione della sua vita quotidiana che ora più che mai doveva anche coniugare casa e lavoro. 

Con lo scopo di rendere più comodi gli accessi ad ogni stanza, ha optato per i sistemi scorrevoli Absolute Evo allargando al massimo i passaggi ma senza rinunciare alla privacy degli ambienti chiusi. Con l'applicazione di un sensore di apertura motorizzato che consente l'apertura automatica a distanza è stato possibile aumentare esponenzialmente le prestazioni tecniche dell'appartamento creando, allo stesso tempo, ambienti eleganti e moderni. 

_____________________________

Photo credits: Marcel Hectors

Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.