1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Finestra per tetti piatti FAKRO modello F: efficienza energetica top

Finestra per tetti piatti FAKRO modello F: efficienza energetica top

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Contraddistinta da un design esclusivo, la finestra F vanta prestazioni tecniche d’eccezione, tra cui coefficienti termici assolutamente degni di nota.

Aggiudicatasi nel 2016 il prestigioso Red Dot Design Award, la finestra F si è distinta fin dal suo esordio sul mercato per il proficuo connubio di estetica esclusiva e prestazioni d’eccezione.

Nel contesto della recente edizione di Klimahouse, FAKRO ha presentato il modello F – punta di diamante della sua ampia gamma di finestre per tetti piatti, nonché oggetto di una costante evoluzione di prodotto – con coefficienti termici assolutamente degni di nota: se nella versione con doppio vetrocamera DU6, questo serramento è caratterizzato da un dato di 0,70W/m²K, con triplo vetrocamera passivo DU8 la finestra F vanta un valore di 0,64W/m²K.

“Innovazione tecnologica e salvaguardia ambientale sono le due grandi arterie dalle quali muove l’evoluzione di tutti i prodotti FAKRO – ha affermato il Direttore dell’azienda Bruno Pernpruner, in occasione della kermesse bolzanina. Il raggiungimento della performance energetica superiore della finestra F ripercorre questo stesso iter: sviluppare soluzioni non solo sempre più efficaci ma anche il più possibile eco-friendly. All’interno del Centro Ricerche che si trova presso il nostro headquarter, oltre 100 ingegneri sono impegnati ogni giorno in questa sempre più sfidante e assolutamente necessaria missione”.

Estremamente considerevoli, i coefficienti di isolamento termico che distinguono la finestra F sul mercato la rendono un prodotto ottimale per edifici ad alta efficienza energetica e passivi.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Fakro.