1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Il Gruppo Fantoni aumenta il comfort con due nuove sedute König+Neurath

Il Gruppo Fantoni aumenta il comfort con due nuove sedute König+Neurath

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
Continua la collaborazione con l’azienda tedesca König+Neurath, produttrice di sedute per ufficio distribuite da Fantoni in esclusiva per l’ Italia

Punti focali della cooperazione sono l’attenzione all’ergonomia e alle esigenze del cliente, per offrire una gamma completa di sedute direzionali e operative adatte ad ogni ambiente lavorativo.
Elevate proprietà ergonomiche, alta funzionalità e design di qualità sono le caratteristiche principali alla base della collaborazione che lega Fantoni all’azienda di Karben, entrambe sensibili al tema dell’ergonomia.

 Da anni infatti l’azienda italiana, con il concetto del Natural Office Fantoni®, integra comfort acustico, benessere termico, risparmio energetico, luminosità solare e design con i principi dell’ergonomia, per offrire un luogo di lavoro che generi un senso di benessere totale.

Seduta sana = seduta dinamica, questo il principio di costruzione per i prodotti K+N, riproposto nei nuovi modelli scelti da Fantoni: Juventa e Okay.II.
Disponibili fin da subito, le nuove sedie da ufficio mostrano l’attenzione nell’adattamento alla biomeccanica umana fin dal primo sguardo.

Grazie a Juventa, tutti i requisiti delle sedie da lavoro sono stati implementati, senza togliere spazio al comfort. Il formato anatomico dello schienale fornisce un ottimo sostegno in ogni posizione, coadiuvati dal supporto lombare regolabile in altezza e dai braccioli multifunzione. Disponibile in diverse combinazioni di colore, tre per i braccioli e per la struttura e numerosi per i cuscini, si adatta alle esigenze di ogni cliente per coordinarsi all’immagine aziendale.

Okay.II si adatta alla vostra conformazione fisica grazie al sistema vsp®, sofisticato meccanismo di sincronizzazione tra schienale e seduta che permette la correzione di una cattiva postura e un alleggerimento della tensione vertebrale. Il nuovo supporto lombare è integrato nella struttura ed offre la possibilità di essere regolato asimmetricamente.

Cambia faccia anche lo schienale, con una nuova rete tridimensionale più flessibile e traspirante che dona eleganza e leggerezza alla seduta, in abbinamento ai nuovi braccioli 3D multifunzione. Disponibile in diverse finiture, la nuova Okay. II esaudisce ogni desiderio di seduta ergonomica!