1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. La tua vita ha bisogno di velocità e sicurezza?

La tua vita ha bisogno di velocità e sicurezza?

Domotica di
5/5
votato da 1 persone
Nice lancia la linea Hi-Speed, le automazioni con i “superpoteri”

Nice S.p.A.,gruppo di riferimento per la tecnologia e il design per l’Home & Building Automation, gioca con il genere “cinecomics” e racconta come la tecnologia intelligente ci può aiutare ad affrontare meglio le “missioni” quotidiane. L’azienda ha infatti scelto di presentare la linea Hi-Speed, i sistemi di automazione per cancelli veloci, attraverso la realizzazione di un cortometraggio i cui messaggi chiave sono velocità e sicurezza, interpretati con un pizzico di ironia da un protagonista speciale: www.niceforyou.com/it/cancelli-hi-speed. 

La storia nasce in una gelida sera d’inverno, quando l’Headquarters di Nice si trasforma nellabase segreta di un supereroe misterioso. Un richiamo nel cielo, una richiesta di aiuto e, in un’atmosfera tenebrosa alla “Gotham City”, una sagoma imponente si avvicina all’auto che lo porterà in missione. Il bolide sfreccia via, ma qualcosa non è all’altezza dell’urgenza… il cancello automatizzato non è abbastanza veloce per chi deve uscire o rientrare in tutta rapidità e sicurezza.

Nice presenta quindi le soluzioni Hi-Speed: motori performanti, ad alta velocità, per l’automazione di cancelli a battente e scorrevoli conmanovre di apertura e chiusura fino a tre volte più rapide rispetto ai sistemi tradizionali.

Sei stanco di aspettare nel traffico? Con Nice riduci il tempo di attesa di fronte all’automazione: puoi entrare con la massima rapidità togliendoti dal traffico cittadino e in tutta sicurezza, perché il cancello si richiude velocemente dietro di te.

Il tuo cancello è scorrevole o a battente? Piccolo, grande, pesante, leggero? Vivi in città, o in un piccolo centro? Nice ha la soluzione che fa per te: Hi-Speed è la linea completadi motori, potenti e affidabili, che risponde a ogni esigenza d’automazione, dalle zone urbane ad alto traffico, fino alle installazioni più grandi che richiedono maggiore rapidità di intervento.

Con movimenti rapidi e precisi, Hi-Speed è sinonimo di sicurezza e protezione: la tecnologia intelligente di rilevamento ostacoli, unita alle fotocellule e al lampeggiante che sono parte del sistema di automazione, ti garantiscono le prestazioni più elevate in tutta affidabilità e nel rispetto delle normative europee. Con Nice vivi la casa con più serenità.

Stai pensando di installare un cancello veloce, o di rinnovare il tuo impianto con più stile e qualità? Chiedi un consiglio alla nostra rete di installatori Nice autorizzati: ti aiuteranno a trovare la soluzione più semplice e funzionale, a misura del tuo giusto comfort. Con Nice aggiungi valore alla tua casa.

Clicca qui per Scheda Azienda di Nice S.p.A.