1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Tecnosugheri insieme a Home, Health & Hi-Tech nel 2021

Tecnosugheri insieme a Home, Health & Hi-Tech nel 2021

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Tecnosugheri sarà supporter del progetto di comunicazione Home, Health & Hi-Tech per l'anno 2021. Insieme racconteremo l'uso virtuoso del sughero CORKPAN, per una edilizia salubre e sostenibile

Siamo lieti di annunciare che Tecnosugheri è Supporter di HHH per l’anno 2021! Home, Health & Hi-Tech, questo il nome esteso del progetto voluto dalla giornalista di settore, Maria Chiara Voci, ha un obiettivo unico nel suo genere: parlare di salubrità in edilizia ad una platea congiunta di medici e progettisti!

E’ da 50 anni che Tecnosugheri si batte per un’edilizia naturale e salubre. Complice anche il fatto che il sughero espanso, tipo CORKPAN, sia il più antico isolante naturale conosciuto, possiamo dire di essere stati pionieri di una filosofia costruttiva, che ora sembra aver trovato l’attenzione che merita. Ecco perché nel 2021 Tecnosugheri non poteva non essere supporter di HHH Home, Health & Hi-Tech: un progetto che si basa sul racconto dei valori di salubrità e un sano rapporto tra ambiente costruito e uomo!

Questo il commento di Giacomo Maffezzini, CEO di Tecnosugheri.

Ma il sughero CORKPAN non soddisfa solo i requisiti di salubrità, ma grazie all'impiego "faccia vista", sa creare un dialogo tra benessere e ambiente costruito, dove il materiale diventa esperienza multisensoriale, dando origine ad architetture da vivere, uniche e distintive.

Leggi la notizia completa.