1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Via libera alla creatività - Make it yours soluzioni in zinco titanio

Via libera alla creatività - Make it yours soluzioni in zinco titanio

Materiali da costruzione di
5/5
votato da 1 persone
Via libera alla creatività - make it yours: soluzioni personalizzate in zinco titanio VMZINC

Perchè scegliere un rivestimento in zinco titanio VMZINC?

Produttore nr.1 nel mondo, da 200 anni leader sul mercato,VMZINC è il marchio di riferimento dei laminati in zinco titanio per sistemi di copertura, facciata e interni.  Materiale duttile, versatile, naturale e rispettoso dell’ambiente, lo zinco titanio VMZINC sa interpretare le esigenze architettoniche convertendo le idee in forme.

VMZINC offre al progettista soluzioni innovative per firmare e caratterizzare i propri progetti.

Da oltre un anno rivestire un tetto o una facciata di un colore particolare, ad hoc, è possibile scegliendo i laminati in zinco titanio VMZINC, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni. Da quest’anno, anche creare effetti di luci e ombre giocando con forme e texture forate.

Infatti, oltre ad aver esteso il proprio range di finiture con PIGMENTO a richiesta, un’offerta personalizzata che si articola in una gamma di colori personalizzabili a richiesta, VMZINC si spinge oltre i sistemi tradizionali: il nuovo know-how aziendale ha portato alla realizzazione di svariati progetti con soluzioni forate, forme speciali, lamiere grecate e decori a rilievo.

Uno zinco quindisu misura, che si trasforma da materiale opaco per natura, in retina, merletto o velo, personalizzando l’involucro dell’edificio. Le soluzioni forate dei rivestimenti in VMZINC rappresentano un buon equilibrio tra luce naturale, prestazioni termiche e comfort degli utenti.

Clicca qui per la Scheda Azienda di VMZINC.