Canadian Solar, una delle principali società che opera nel mercato del solare, è tra i protagonisti della mostra convegno internazionale dedicata alle energie rinnovabili in programma a Verona dal 4 al 6 maggio 2011.
Si tratta di una compagnia telefonica 100% italiana che si propone come partner ICT unico per tutte le piccole e medie imprese che considerano la rete informatica come il proprio sistema neurale.
Il primario gruppo internazionale nel settore delle energie rinnovabili, parteciperà alla mostra-convegno su energie rinnovabili e generazione distribuita che si svolgerà a Verona dal 4 al 6 Maggio.
Teso è un radiatore disegnato da Dante O. Benini e da Luca Gonzo che, oltre al "Red Dot Design Award", è stato premiato, precedentemente, con l’Interior Innovation Award 2011.
Visibile a Volterra fino al 15 settembre, successivamente l’opera inizierà un tour in tutte le principali città internazionali, a partire da Mosca, per poi restare perennemente esposta presso l’Opera Primaziale Pisana in Piazza dei Miracoli.