Positivo il bilancio della partecipazione di Aertecnica alla fiera Termoidraulica Clima di Padova, dove Tubò si è rivelato ancora una volta un prodotto di grande interesse e attrattiva per operatori del settore e per il pubblico.
La commessa, di ingente valore, è stata acquisita dalla società leader nella produzione di sabbia, grazie anche al proprio avanzato sistema di posa denominato Soluzione Massetti.
In occasione del 50° Salone del Mobile, che sittà il 15 aprile (dalle ore 19 alle 22.30), lo Studio Beretta Associati raccoglie la sfida di SAGSA: quella di ricreare emozioni e atmosfere gradevoli e familiari negli ambienti della quotidianità.
Il nuovo modo di produrre energia elettrica solare direttamente a casa propria sarà illustrato il 14 e il 16 aprile nel corso della più importante fiera italiana dedicata all'efficienza energetica e alle fonti rinnovabili che si terrà a Napoli.