Fassa Bortolo

Fassa Bortolo

31027 Spresiano (TV)
Via Lazzaris, 3 
+39 0422 7222
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Azienda

Fassa Bortolo è un marchio storico nel mondo dell’edilizia, leader in Italia e tra i più affermati a livello internazionale. L’attenzione alla qualità e alle materie prime, la ricerca, l’innovazione e il rispetto ambientale, rappresentano da sempre la visione dell’azienda, che si esprime con un impegno costante nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per l’evoluzione dell’edilizia. La vasta gamma di prodotti si presenta come un Sistema Integrato in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore e rispondere a ogni tipologia di opera, dal piccolo intervento al grande cantiere.

Da sempre al passo con il mercato, l’offerta spazia dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai prodotti per la posa, fino alle soluzioni per il risanamento, il ripristino e l’isolamento termico. A questi si aggiungono i prodotti per la bio-architettura, il cartongesso Gypsotech® completo di lastre e accessori, e la linea di decorativi Sfide d’arte®

La nostra attenzione al continuo miglioramento ci porta ogni anno a sviluppare un fitto calendario di eventi formativi sia per i nostri operatori, sia nei confronti di chi opera quotidianamente nell’edilizia, allo scopo di creare una comunicazione diretta con progettisti, applicatori, imprese, rivenditori e anche studenti. Oltre a svolgere i corsi formativi nei nostri stabilimenti distribuiti in tutta Italia, ci avvaliamo del Centro Formazione e Convegni di Collalto, a pochi chilometri dalla sede direzionale di Treviso e della Scuola Posa, collocata anch’essa vicino alla sede di Treviso.

La prima attestazione di un membro della famiglia dedito alla lavorazione della calce, risale a un estimo del 1710. Una tradizione antica in cui l’azienda ha le proprie radici e che, di generazione in generazione, ha saputo rinnovarsi fino a raggiungere gli attuali vertici qualitativi in termini di ricerca, innovazione, tecnologia e attenzione all’ambiente. La calce rappresenta la componente base di qualsiasi opera edilizia e Fassa Bortolo la impiega come elemento fondamentale in tutte le soluzioni: per questo il marchio è diventato sinonimo dell’azienda che per prima ha introdotto e divulgato, in Italia e poi oltre i confini nazionali, gli intonaci premiscelati, idonei a ogni tipo di intervento.

Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 16 stabilimenti in Italia, il più recente a Calliano (Asti), a testimonianza di uno sviluppo costante e mirato sull’intero territorio nazionale. A questi si aggiungono uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e una in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.300 collaboratori che comprende dipendenti e forza vendita.

Guida all'acquisto

Certificazioni e collaborazioni

KlimaHaus Partner
IQ Net - CSQ
CE
GBC Green Building Council Italia

Cataloghi

Video dell'Azienda

Prodotti di Fassa Bortolo