Telemat

Telemat

20143 Milano (MI)
Viale Giulio Richard, 1/a 
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Azienda

Specialisti Gare di Appalto pubbliche

Telemat è una divisione di DBInformation che da 30 anni affianca le imprese che operano nel mondo degli Appalti. Dal 1987 Telemat fornisce quotidianamente le informazioni relative ai bandi pubblici reperite attraverso il monitoraggio costante delle fonti ufficiali (GURI, GUUE) e dei siti internet degli Enti, incluse le Centrali di Committenza e le piattaforme del Mercato Elettronico. Telemat è una realtà dinamica e vivace in grado di proporre ai  clienti sempre nuovi servizi e un supporto costante e personalizzato per la crescita del proprio business.

Nata a Bassano del Grappa nel 1987, Telemat si pone da sempre l’obiettivo di fornire alle aziende prodotti e servizi utili per poter conoscere in tempo reale il mondo degli appalti e poter partecipare con successo alle gare. Fin da subito Telemat si rivela essere una società tecnologicamente all’avanguardia, con un’attenzione particolare a Internet e alle tecnologie in grado di semplificare e velocizzare la ricerca e l’elaborazione delle informazioni. Nel 2004 Telemat entra a far parte del gruppo internazionale Reed Business Information, potenziando la propria struttura e aprendo nuove sedi e agenzie sul territorio.

Oggi Telemat è una realtà capillarmente diffusa che ha il proprio punto di forza nelle proprie fonti, frutto del lavoro e della ricerca dei professionisti che operano al vostro fianco. Telemat è una realtà dinamica e vivace in grado di proporre ai propri clienti sempre nuovi servizi e un supporto costante e personalizzato. Nel 2013 l’intero pacchetto azionario di Reed Business Information S.p.A. viene acquistato da Roberto Briglia e Gianni Vallardi attraverso BVMultimedia assumendo la denominazione di DBInformation S.p.A.

Guida all'acquisto