Guida Case in Legno Prefabbricate

Case in Legno Prefabbricate. Progetto o a Catalogo?

4.8/5
votato da 165 persone

Le tre vie per la tua Casa in Legno

Sin dalla prima fase, quella della scelta e della progettazione, è possibile optare per strade profondamente differenti per realizzare il tuo sogno di casa. Dalla più facile alla più articolata, dove sarete voi protagonista di ogni dettaglio. Quale strada deciderai di percorrere per arrivarci? Dipende dal tipo di azienda che sceglierai e da quanto tempo e denaro vorrai investirci. In ogni caso, il risultato sarà sempre lo stesso: soddisfazione garantita e abitabilità ai massimi livelli.

LA CASA DA CATALOGO
Avete deciso di acquistare una casa in legno, ma non avete ancora un progetto? Il vostro budget vi impone di non strafare? Tutte le grandi aziende del settore bioedilizia hanno una vasta gamma di idee progettuali pronte in catalogo, che permettono di realizzare case dall’aspetto del tutto individuale, partendo da elementi tecnico produttivi ottimizzati, già in sintonia con la filiera aziendale. Come nel settore automobilistico. Sarete guidati secondo le vostre esigenze familiari di confort, spazio e budget, in assoluta libertà, alla configurazione e personalizzazione della vostra casa ideale. Proprio come la intendete voi. Rigorosamente secondo il vostro gusto.

LA CASA ARCHITETTO
Un progettista ha già elaborato il vostro progetto? In questo caso si passa subito alla fase di ingegnerizzazione. Le aziende che producono case sostenibili sono in grado di dare forma a qualsiasi idea progettuale, anche se inizialmente studiata per una costruzione di edilizia tradizionale. Se invece avete deciso di realizzare una casa in legno e volete sfruttare al massimo il potenziale che vi offre questa fantastica tecnologie, potete affidarvi ad un progettista Lignius Expert. Avrete cosi al vostro fianco un tecnico con elevatissime competenze in bioedilizia, in grado di progettare la vostra casa in modo tale da inserirsi perfettamente nel percorso produttivo del costruttore e farvi risparmiare tempo e denaro.

LA CASA SU MISURA
Desiderate costruire casa ed avete piacere di affidarvi da subito ad una guida? La maggior parte delle aziende è in grado di seguirvi passo per passo. Dallo studio delle vostre esigenze all’analisi di budget, dallo sviluppo del vostro progetto alle pratiche burocratiche, dalla pianificazione di opere complementari all’effettiva realizzazione del vostro progetto. Sarete in ogni momento seguiti da esperti in grado di mettere sempre e subito a fuoco le vostre esigenze relazionate al vostro budget, garantendo il massimo risultato per il vostro investimento. Otterrete una casa del tutto secondo i vostri desideri, evitando qualsiasi problematica di percorso che distolga l’attenzione dall’obiettivo finale: la vostra casa su misura.

Video: Come si vive in una Casa in Legno Prefabbricata?

Ricevi preventivi gratuiti e risparmia fino al 50%

Se cerchi il Prezzo migliore, chiedi a GuidaEdilizia, il network italiano per l'edilizia con il maggior numero di visite e presente sul mercato da oltre 15 anni. Affidati a noi! Oltre 10.000 persone lo hanno già fatto.  Compila gratuitamente e senza impegno il modulo e riceverai dai nostri Partner selezionati i preventivi più vantaggiosi.

I miei dati personali