1. Home
  2. Archivio Notizie

Archivio Notizie

Energie rinnovabili

Approvato dal CDM decreto per la geotermia

Scajola: “Ne deriverà un maggior uso non solo per produrre elettricità, ma anche come fonte diretta di calore per il riscaldamento”. Passo importante per la valorizzazione delle risorse energetiche pulite

Energie rinnovabili

Idrogeno solare, la tecnologia del futuro

Una ricerca italo-greca ha individuato nell’idrogeno l'idrogeno generato per scissione dell'acqua utilizzando la sola radiazione solare il combustibile del futuro

Servizi per aziende

5 Borse di Studio per il Corso “Food Experience Design”

POLI.design offre agli utenti di GUIDA EDILIZIA e ai Progettisti alcune Borse di Studio per il corso di Alta Formazione in “Food Experience Design - Design per l’innovazione di spazi e locali pizzeria”del settore “Design Experience”

Energie rinnovabili

Energethica 2010 ai nastri di partenza

Energethica® sta sempre più consolidando il suo Circuito dell'Energia Sostenibile per offrire, in maniera continua e capillare, molte opportunità di aggiornamento sui temi della sostenibilità e delle energie rinnovabili.