1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Grosso lancia il nuovo sito web e vi dà il benvenuto nella sua nuova Casa!

Grosso lancia il nuovo sito web e vi dà il benvenuto nella sua nuova Casa!

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
È online il nuovo sito di Grosso Legnoarchietture. Una nuova grafica, più contenuti multimediali e una consultazione più semplice e fluida. La casa Grosso è sempre più vostra!

È online la nuova casa multimediale Grosso Legnoarchietture: https://www.grossolegno.it 

Il nuovo sito è completamente rinnovato nella grafica e nell’utilizzo, pensato per dare ai nuovi visitatori un impatto chiaro e immediato sul  brand e sulle linee di prodotti che distinguono Grosso sul mercato italiano, nonché per consentire ai clienti storici un accesso immediato e moderno ai materiali da scaricare, compreso le cartelle colore delle finiture per Legno Grosso e un largo utilizzo delle foto referenze per offrire spunti di arredamento agli utenti. 

In area prodotto partendo dallaCASA GROSSO si potrà accedere a tutti i prodotti in un semplice click.

Il concept alla base del nuovo touchpoint Grosso è lo stesso che guida da sempre le collezioni del brand: creare armonia negli spazi coniugando design, funzionalità, forme precise e colori sociali. Una vera e propria casa, arredata secondo i canoni estetici Grosso.

E poi unasezione notizierinnovata, che racconterà le iniziative dell’ azienda e sempre più “live” che potrete seguire anche sulle pagine social Facebook,Instagram e Linkedin

Un luogo pensato esclusivamente per i visitatori. E non poteva essere altrimenti per un brand che dal 1968 coniuga passione nella progettazione ed esperienza nella realizzazione di costruzioni in legno su misura che diventano innovazione e natura da vivere.

Maggiori info qui >> https://www.grossolegno.it/contatti/