1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. In fiera con BRUGG Pipe Systems

In fiera con BRUGG Pipe Systems

di

BRUGG Pipe Systems presenta il calendario fiere del 2023.               Negli stand collocati in alcune delle principali manifestazioni settoriali italiane, i tecnici commerciali di BRUGG Pipes azienda commerciale a livello nazionale del settore tubazioni, illustreranno nel dettaglio l’impiego e le caratteristiche delle tubazioni presenti nell’ampio catalogo. I visitatori potranno ottenere informazioni sulle soluzioni presenti sul mercato, sia per il settore industriale sia per la termoidraulica.

Tra i prodotti in esposizione la soluzione CALPEX© PK la tubazione preisolata con l’isolamento certificato più efficiente sul mercato. Grande novità è l’ultima nata in casa BRUGG Pipes, la condotta FLEXSTAR: tubo preisolato, estremamente flessibile e altrettanto stabile per il comparto termico. Una soluzione cha a pochi mesi dal lancio sul mercato sta riscuotendo un meritato successo tra gli addetti ai lavori. 

Settore Industriale:

  • BIOFLEX©: la soluzione per l’efficienza termica dei fermentatori.
  • FLEXWELL© – FSR: il sistema flessibile doppia parete per installazioni di sicurezza.
  • STAMANT©: il tubo di sicurezza a doppia parete, disponibile in barre prelavorate direttamente in azienda.

 

Settore Termoidraulico:

  • CALPEX© PK: grazie alla nuova tecnologia di processo PUR-KING l’azienda ha ridotto ulteriormente la conducibilità termica della tubazione flessibile a un valore Lambda di λ 0,0199 W/mK (misurato a 50°C). Questo coefficiente, il più basso mai raggiunto a livello mondiale, supera notevolmente il limite inferiore di conducibilità termica finora ritenuto possibile per tubazioni in poliuretano.
  • CASAFLEX©: la tubazione preisolata flessibile ideale per gli allacciamenti alle utenze civili.
  • COOLMANT© e COOLFLEX©: gli innovativi sistemi per il settore del teleraffrescamento.
  • EIGERFLEX©: la tubazione studiata per gli ambienti estremi.
  • FLEXSTAR: tubazione preisolata, flessibile e stabile per il comparto termico.