1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Le soluzioni di Baxi per accedere alle detrazioni tramite sconto in fattura

Le soluzioni di Baxi per accedere alle detrazioni tramite sconto in fattura

di
Le soluzioni di Baxi per accedere alle detrazioni tramite sconto in fattura
5/5
votato da 1 persone
Con le detrazioni fiscali fino al 65% (Ecobonus) e il Superbonus 110% lo Stato italiano si propone di incentivare la rivoluzione green, un percorso già intrapreso da Baxi da lungo tempo e ormai divenuto parte del suo stesso DNA

Come sempre, quando si parla di benessere unito al rispetto per l’ambiente, Baxi si pone in prima linea e accetta la sfida. 

Baxi e lo sconto in fattura su interventi di riqualificazione energetica con detrazioni fiscali fino al 65%

Dalle parole ai fatti: acquistando un nuovo sistema di riscaldamento Baxi, l’utente si vedrà scontare immediatamente il 65% in fattura grazie alla cessione del credito. In ambito di efficientamento energetico sono interessati dall’aliquota 65% gli interventi di riduzione del fabbisogno termico degli edifici residenziali e commerciali, gli interventi di sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con pompe di calore, con caldaie a condensazione in classe A, con sistemi ibridi costituiti da pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, l’installazione di pannelli solari termici e di scaldacqua in pompa di calore, e altri interventi ancora. Grazie al recente Decreto Rilancio, con il Superbonus l’aliquota per la detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 può salire fino al 110% per interventi di efficienza energetica e di installazione di impianti fotovoltaici. Baxi ha stilato una dettagliata guida (consultabile sul sito Baxi alle pagine dedicate agli incentivi fiscali), un vademecum in cui viene spiegato in termini chiari il processo che permette di usufruire dei benefici fiscali (interventi, chi vi può accedere, massima detrazione ecc.)

Con la gamma Baxi gli incentivi sono a portata di mano

L’ampia offerta Baxi di prodotti che consentono di usufruire degli Ecobonus e del Superbonus – caldaie a condensazione in classe A con termoregolazione evoluta, pompe di calore, sistemi ibridi e solare termico - è consultabile nel sito www.baxi.it. Non resta che scegliere ciò che fa al caso proprio!