1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Lignius accoglie la richiesta di partnership di CasaClima Südtirol

Lignius accoglie la richiesta di partnership di CasaClima Südtirol

di
team ccs e lignius
Mike Marseiler (Presidente CCS), Johann Waldner (Presidente Lignius), Gottlieb Meraner (Category Manager CCS), Stefan Ties (Marketing CCS)
5/5
votato da 1 persone

L’Alto Adige notoriamente è riconosciuto come sinonimo di qualità ed efficienza. Il territorio ha fatto della sostenibilità ambientale uno degli argomenti principali del suo sviluppo e ha divulgato per anni, con il massimo impegno, questo tema cercando sempre di dare l’esempio e di fare scuola. I concetti come quelli di CasaClima hanno sensibilizzato il mercato verso i nuovi principi di vita. Per questo la partnership tra Lignius e i costruttori di CasaClima Südtirol significa un’altra pietra miliare per dare massima forza a questo trend. I costruttori CasaClima Südtirol hanno cercato Lignius per garantire la massima visibilità e riconoscibilità del loro brand. Il network Lignius, che mette a disposizione nuovissimi concetti, strumenti e sistemi per moltiplicare e gestire nuove opportunità di business, è per i costruttori CasaClima Südtirol un garante di successo. Il Network Lignius, in fortissima espansione è realtà faro nella bioedilizia e sinonimo di una nuova etica del costruire, applicata per dare il massimo servizio agli utenti desiderosi di realizzare il loro sogno di casa sostenibile. Per le aziende questo significa poter accedere a innumerevoli ricche opportunità di business. Per i costruttori CasaClima Südtirol il network Lignius è il simbolo della partnership ideale.

“La grandissima visibilità che la rete Lignius offre non ha confronti in questo segmento di mercato”, testimonia Mike Marseiler, Presidente di CCS Intersales, l’unità operativa dei Costruttori CasaClima Südtirol. Siamo orgogliosi di fare parte di questa realtà che negli ultimi anni ha cambiato il volto del settore. Ha saputo interpretare meglio, e prima di tutti gli altri, i nuovi bisogni degli utenti in questo mercato che, e penso sia condiviso da tutti, in questi ultimi anni è diventato spaventosamente veloce e digitale. Lignius ha veramente fatto nascere una nuova metodologia per accedere al business. Lignius è driver della trasformazione del mercato e ha plasmato un trend che oggi offre un potenziale incredibile al nostro settore, sviluppando strumenti e sistemi che rendono il nostro operato molto più mirato e proficuo!”

“In questo memorabile momento siamo orgogliosi di rafforzare ulteriormente la nostra rete con un partner di prestigio come CCS”, commenta Johann Waldner, presidente di Lignius. “Sono convinto che assieme riusciremo ad aumentare ulteriormente la sensibilità degli utenti per far crescere un’economia rispettosa dell’uomo e dell’ambiente nel quale viviamo e operiamo. Questo ultimo anno, complesso e unico per tantissimi fattori, ci ha insegnato che dobbiamo vedere con occhi diversi sia la vita sociale che il fare business. Dobbiamo accettare che il mondo non tornerà mai più come prima e far crescere nuovi pensieri che garantiscano un futuro migliore ai nostri figli. Ogni alleato che sposi questi valori è benvenuto!”